Home Sport Sport Ascoli Piceno

Coronavirus, patron Pulcinelli scrive ai tifosi dell’Ascoli

Il Patron dell’Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli, nella grande sfida a cui l’Italia intera è chiamata a rispondere in questo periodo, ha voluto lanciare un messaggio di solidarietà con l’auspicio che la difficile situazione attuale possa essere superata quanto prima.

 

Cari sostenitori dell’Ascoli Calcio,
la nostra gloriosa Società è fondata su valori che da sempre sono alla base del calcio:
S come Salute, R come Rispetto, P come Passione e Professionalità. Tra le nostre priorità quella di prenderci cura dei nostri atleti, dei collaboratori, dei partner e dei tifosi. Questi valori si fanno sentire ancora più forti in un momento tanto delicato, che vede tutti noi impegnati ad affrontare la difficile sfida del coronavirus (COVID-19), dichiarata pandemia mercoledì scorso dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Il nostro pensiero va alle persone che sono state colpite da questo evento terribile e ringraziamo il nostro Sindaco, gli operatori sanitari, le comunità locali e i governi di tutto il mondo che lavorano in prima linea per contenere questo coronavirus. Speriamo di vedervi presto ‘in campo’, per tornare a sognare e tifare tutti insieme per i nostri calciatori.