Home Sport Sport Macerata

Coronavirus, Volley: domani si valuta ripresa stagione

0
CONDIVIDI

Preso atto del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio firmato il 1 aprile, che proroga le misure restrittive contro la diffusione del Coronavirus fino al 13 aprile, si è riunito giovedì in videoconferenza il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A.

Valutate anche le dichiarazioni odierne del Ministro Spadafora circa una possibile ripartenza dello sport a maggio, sono state convocate per lunedì 6 aprile le tre Consulte per valutazioni sul prosieguo delle stagioni.

Riscuote sempre più successo l’iniziativa #campionidacasa, gli incontri virtuali con giocatori e staff della Cucine Lube Civitanova, un modo per restare in contatto con i biancorossi anche durante l’emergenza coronavirus. Incontri che continueranno pure nella prossima settimana, la terza consecutiva.

Vi aspettiamo sempre LIVE sul profilo Instagram ufficiale della società @asvolleylube. Come ormai consuetudine 4 appuntamenti a settimana alle ore 18 con un giocatore o membro dello staff dei campioni d’Italia, d’Europa e del Mondo con cui interagire, collegandosi alla diretta Instagram del profilo del Club biancorosso.

Ecco il programma della terza settimana di #campionidacasa in diretta Instagram @asvolleylube

Lunedì 6 aprile – ore 18: Robertlandy Simon

Martedì 7 aprile – ore 18: Andrea Marchisio

Giovedì 9 aprile – ore 18: Nicola Giolito

Venerdì 10 aprile – ore 18: Jiri Kovar



Loading...