Home Sport Sport Ascoli Piceno

Crotone-Ascoli, attiva da domani la prevendita per lo Scida

Il Crotone Calcio comunica che, dalle ore 10:00 di martedì 28 settembre fino alle ore 19:00 di venerdì 1 ottobre, sarà possibile acquistare il biglietto per assistere dal settore ospiti dell’Ezio Scida al match CROTONE-ASCOLI, valido per la 7^ giornata del Campionato di Serie B, in programma sabato 2 ottobre alle ore 14:00.

I biglietti potranno essere acquistati online sul sito www.vivaticket.com e nei punti vendita VivaTicket abilitati. Il prezzo del biglietto è  di 10,00 €.

Sarà possibile l’accesso allo Stadio – come da disposizioni ministeriali – esclusivamente se in possesso di GREEN PASS, la certificazione verde che attesta la guarigione, l’immunità o la negatività al Covid-19, che non sarà richiesto al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di accesso allo Stadio.

Il GREEN PASS è ottenibile tramite l’app IO, l’app Immuni, la piattaforma nazionale-DGC (https://www.dgc.gov.it/web/) o recandosi presso i medici di base e le farmacie abilitate:

dopo 15 giorni dalla somministrazione della I dose del vaccino;
a seguito dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti;
con l’esito negativo di un tampone, molecolare o rapido, effettuato nelle 48 ore precedenti da operatori sanitari o da personale addestrato che ne certifica il tipo, la data in cui è stato effettuato e il risultato e trasmette i dati alla piattaforma nazionale-DGC per l’emissione della certificazione.
Si ricorda inoltre che per tutta la durata dell’evento dovranno essere osservate le raccomandazioni contenute nelle normative vigenti: indossare la mascherina, distanziamento e rispettare il posto indicato sul biglietto. Inoltre, n