Home Cultura Cultura Ancona

Cuori a tutto gas a sostegno dei piccoli cardiopatici di Ancona

piccoli cardiopatici
I responsabili dell’iniziativa Cuori a tutto GAS

Possiamo chiamarli AMICI: Davide, Antonio e Bruno oramai fanno parte della grande famiglia del COMITATO GENITORI BAMBINI CARDIOPATICI!
Anche quest’anno, a Ottobre si è disputata ad AGUGLIANO al PARCO DEI MOTORI LA CHIUSA, la gara di beneficenza CUORI A TUTTO A GAS.
Tanti piloti hanno voluto contribuire personalmente alla realizzazione dei progetti messi in campo dall’associazione UN BATTITO DI ALI!
“Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal progetto della CARTELLA GIOCOSA E DELLA PROCEDURA DEI SOGNI, quindi quest’anno il nostro contributo andrà a sostenere il lavoro dei dottor Pupozzi e della dottoressa Cannarozzo, commenta Davide Forni, presidente dell’associazione TPM PESARO MOTARD ”
Il grande Bruno ,padrone di casa della pista anche quest’anno ha spalancato le porte ai genitori dei piccoli cuori birichini del quinto piano di Torrette, e insieme a tutti i piloti hanno staccato un assegno di 1.250,00 euro.
Il giorno della sfilata dei Babbo Natale in moto a Torrette è stato consegnato l’assegno alla Presidente Valentina Felici.
Grazie al prezioso contributo di tutti possiamo continuare a rendere il ricovero di tutti i bambini e delle loro famiglie a misura di bambino