Home Consumatori Consumatori Macerata

Dalla Vigna alla Tavola: a Belforte del Chienti venerdì 5 novembre

dalla

All’hotel ristorante Chiaroscuro di Belforte del Chienti (Mc), la cena degustazione del progetto Marche Femminile Plurale, del bando regionale Dalla Vigna alla Tavola. Appuntamento per venerdì 5 novembre alle ore 20. Durante la serata lo show del duo Lando e Dino.

Il ristorante si caratterizza per la cucina di mare con il pesce acquistato direttamente al mercato ittico di Civitanova Marche. Vanta anche una vasta gamma di vini locali e etichette nazionali. La location è spesso scelta per pranzi e cene nuziali. La gestione è familiare con i coniugi Sandro Ceresani e Stefania Gentili, e i figli Mattia e Diego sempre pronti a proporre nuove iniziative ed idee.

Il menu di venerdì, con piatti di mare, sarà accompagnato dai vini delle cantine Gagliardi, Pievalta, Azienda Agricola Ceci Enrico e Cantina Tiberi David (quest’ultime cantine associate a Le Donne del Vino delle Marche).

Per l’occasione dell’evento del progetto Marche Femminile Plurale, l’hotel ristorante propone un pacchetto ad hoc con cena, camera e prima colazione.

Info e prenotazioni 0733.905499 e info@ristorantechiaroscuro.it.

Per approfondire il progetto Marche Femminile Plurale, che ha come capofila Eclissi Eventi, il sito internet è www.marchefemminileplurale.it