Home Cronaca Cronaca Ancona

DENUNCIATA RAGAZZA A SENIGALLIA IN POSSESSO DI 15 GR DI MARIJUANA

intervento polizia

intervento poliziaANCONA 3 SET. Nell’ambito dei servizi di controllo finalizzati alla repressione dell’uso di sostanze stupefacenti , gli agenti in servizio alla Squadra Volante del Commissariato di Senigallia, nel transitare all’interno del parcheggio situato nella zona del ponte Zavatti di Senigallia, notavano un camper in cattive condizioni d’uso vicino al quale vi erano tre giovani che, alla vista dei poliziotti, rientravano frettolosamente nell’abitacolo.

Visto il comportamento sospetto dei tre giovani , i poliziotti decidevano di sottoporli a controllo. Si avvicinavano dunque al camper e immediatamente percepivano un forte odore di fumo.

I poliziotti sottoponevano a controllo i tre giovani che risultavano essere una ragazza S. G., originaria di Senigallia di anni 20, e due giovani, M.I.O. , nigeriano di anni 40 circa, e A.S. , di anni 30 circa, che risultavano avere tutti precedenti, anche importanti, in materia di sostanze stupefacenti. Quest’ultimo uomo in particolare pochi mesi addietro era stato tratto in arresto dal Commissariato di Senigallia per motivi legati alla droga.

I poliziotti decidevano di approfondire controllo anche all’interno del camper.

Qui all’interno venivano trovati vari oggetti atti al confezionamento di sigarette contenenti marijuana, fra cui anche un bilancino di precisione, delle buste di plastica ed altro. Da un più approfondito controllo i poliziotti rinvenivano anche due buste con all’interno complessivamente circa 15 g di marijuana che la ragazza asseriva essere sua.

Pertanto, alla luce di quanto accertato, i poliziotti procedevano al sequestro della sostanza stupefacente e delle attrezzature atte al confezionamento, nonché alla denuncia alla locale A.G. della giovane senigalliese per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.