Home Sport Calcio Dilettanti Marche

DOMENICA 1 SETTEMBRE LA RECANATESE INCONTRA LA FERMANA

dario-bolzan-recanateseMACERATA. 30 AGO. Quella di domenica contro la Fermana sarà una partita come tutte le altre per il capitano della Recanatese Dario Bolzan.

Lui stesso lo conferma “una partita particolare, non lo nascondo. Ma ora sono un giocatore della Recanatese e darò l’anima per la nuova maglia cercando di fare tutto il bene per i giallorossi. La Fermana si è attrezzata molto bene e non ha nulla da invidiare alle altre pretendenti alla vittoria del campionato, per questo dovremo cercare di scendere in campo con la massima concentrazione e determinazione per ottenere un risultato positivo”.

Poi aggiunge sul suo primo scorcio di stagione alla Recanatese:”l’impressione fino ad ora è certamente positiva. Abbiamo dimostrato di essere una squadra quadrata e con delle qualità. Siamo solo all’inizio ed è normale che ci siano dei margini di miglioramento”. E sull’ambiente afferma:”la società è seria ed il gruppo ottimo dove può lavorare con serenità, componenti importanti per un calciatore”. (nella foto: il capitano Dario Bolzan).