Home Cronaca Cronaca Ancona

Droga, tre donne arrestate ad Ancona per spaccio

Cocaina

La Polizia di Stato, al culmine di un’attività di indagine finalizzata alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato 2 donne (G.S. ’67 e L.B. ’94) e denunciata un’altra (G.S.‘69) per i reati di DETENZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE AI FINI DI SPACCIO

L’attività investigativa dei poliziotti della squadra Mobile di Ancona, nella giornata di ieri, portava ad una perquisizione in un locale di ristoro di Ancona gestito da una delle arrestate.

Durante le operazioni di ricerca dello stupefacente all’interno del pubblico esercizio, i poliziotti, con l’ausilio dei cani antidroga dell’Unità Cinofila della Questura di Ancona, rinvenivano a carico di G.S. ’67   5 grammi di cocaina.

Sul posto gli agenti identificavano anche la seconda arrestata L.B. la quale, nascosti nel reggiseno, deteneva due involucri contenenti 10 grammi di cocaina

La perquisizione veniva estesa anche presso le abitazioni. In una di queste veniva identificata e denunciata in stato di libertà anche la madre di L.B. trovata in possesso di gr 1 di cocaina.

Al termine delle operazioni le due donne arrestate (G.S. ’67 e L.B. ’94) venivano collocate in arresto presso le rispettive abitazioni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.