Home Spettacolo Spettacolo Ancona

Due birrifici marchigiani al Castelli Beer Festival di Roma

Due birrifici marchigiani protagonisti al Castelli Beer Festival di Roma.

I birrifici marchigiani Mukkeller di Porto Sant’Elpidio e Birrificio dei Castelli di Arcevia saranno tra i protagonisti del Castelli Beer Festival 2022 dal 7 al 17 luglio a Genzano di Roma.
L’evento dedicato alle eccellenze enogastronomiche che coinvolge oltre 100 referenze di birre da più di trenta birrifici italiani e internazionali, quest’anno ospiterà anche i prodotti artigianali dei due operatori marchigiani. Le selezioni di Mukkeller e Birrificio dei Castelli comprenderanno nello specifico cinque diverse birre per cinque differenti stili tra Lager, Keller, Session Ipa, Pale Ale e White Ipa.
La kermesse include una ricca proposta di street food pensata anche per i più piccoli, vegani, vegetariani e celiaci. Completano il menù i gelati artigianali, bibite analcoliche e cocktail, ma anche distillati abbinati alla degustazione di sigari, un’area dedicata al mondo “bollicine” (metodo classico, Franciacorta e Prosecco) e una sezione vino con numerosi prodotti da tutta Italia. Negli oltre 7000 MQ che interessano l’area della manifestazione, oltre 50 tra concerti e DJ set rock, jazz e più di 30 appuntamenti con cinema, teatro, letteratura, arte, installazioni florovivaistiche e molto altro.