Home Spettacolo Spettacolo Fermo

ELISA in concerto a Fermo sabato 16 luglio

0
CONDIVIDI
Elisa
Elisa ( Foto SOLOFOTO)

Il “Back to the Future Live Tour” inizierà ufficialmente il suo viaggio il 28 giugno dal “Parco dei ragazzi del 99” di Bassano del Grappa (Vi) e proseguirà fino a settembre tra spettacolari vedute panoramiche e aree di grande interesse storico e culturale. Per la prima volta Elisa sarà protagonista di una tournée che toccherà tutte le regioni d’Italia e le location scelte saranno tutte teatro di arte e natura. Ogni tappa diventerà occasione per valorizzare il luogo che la ospiterà, ciascuna sarà caratterizzata da una particolare importanza naturalistica, storica e/o culturale: un parco, una zona di calanchi, un bosco, un borgo antico, un luogo storico (la scelta delle tappe è stata fatta coinvolgendo i territori stessi). Così “Back to the Future Live Tour” non sarà solo un tour ma un festival itinerante con una serie di contenuti creati in collaborazione con Music Innovation Hub e altri compagni di viaggio per sensibilizzare il pubblico sull’argomento green. Al centro, infatti, ci sarà sempre un impegno particolare per l’ambiente, seguendo un importante protocollo redatto dal Politecnico di Milano e Music Innovation Hub.

Tra le location del tour figura Piazza del Popolo di Fermo, dove il “Back to the Future Live Tour” farà tappa sabato 16 luglio alle 21:30. Concerto organizzato da Eclissi Eventi ed Elite Agency Group in collaborazione con il Comune di Fermo.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita) e nella biglietteria del Teatro dell’Aquila di Fermo (info: 0734 284295 [email protected]): posto unico 49,00 (diritti di prevendita inclusi). Info: 0733 865994 www.eclissieventi.it.

Loading...