Home Cronaca Cronaca Ancona

Evade da arresti domiciliari, trovato su treno ad Ancona

Treno

ANCONA 26 MAG.  È durata poco la fuga di S.M. teramano di 28 anni che ieri mattina è stato rintracciato a bordo del treno regionale 12033 partito poco prima da Ancona in direzione di Pescara.

La pattuglia della Polizia Ferroviaria, nel corso dei consueti servizi di scorta ai treni viaggiatori, lo ha identificato e, grazie al palmare di ultima generazione dotato di accesso diretto ed immediato ai database, constatato che il giovane si era arbitrariamente allontanato il giorno prima da una comunità in provincia di Rimini, dove era confinato perché sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

La strumentazione elettronica in uso alla Polfer è un ulteriore mezzo di contrasto alla criminalità nonché un efficace risposta alla richiesta di sicurezza di cui, specialmente in questo particolare momento storico, si ha il dovuto ed imprescindibile bisogno.

Dopo le formalità del caso e l’inevitabile denuncia all’A.G., il ragazzo è stato riaccompagnato presso la struttura di recupero dalla quale era scappato.