Home Cronaca Cronaca Fermo

Fermo, medico causa incidente e scappa. Polizia lo scopre

Fermo, medico causa incidente e scappa. Polizia lo scopre

Un uomo dell’età di 34 anni, di professione medico ricercatore di Camerino, è finito nei guai. Dopo aver causato un incidente con la propria auto danneggiando un altro mezzo, il medico è scappato, facendo perdere le proprie tracce.

Il conducente del veicolo nell’ intento di sterzare per superare una curva ha invaso la corsia opposta e ha urtato violentemente una vettura proveniente dal senso opposto di marcia. L’incidente ha causato ingenti danni ai mezzi coinvolti, sul luogo del sinistro sono stati rinvenuti anche alcuni resti di carrozzeria dell’auto pirata.

Le indagini sono scattate il 9 maggio quando poco prima delle ore 18 una pattuglia del distaccamento della Polizia stradale di Amandola è intervenuta per i rilievi di un incidente stradale verificatosi a Fermo, sulla strada provinciale Lungotenna.

I frammenti dell’auto pirata, insieme alla testimonianza del conducente della vettura coinvolta e danneggiata, hanno permesso alla Polizia di individuare la marca e l’anno di costruzione dell’auto. Gli uomini delle Forze dell’ordine della sezione di Fermo dopo qualche giorno di ricerche sono riusciti ad individuare il conducente dell’auto.ABov