Home Gossip

GF VIP 2017, tra Luca e Rubicondi spunta Malgioglio

Luca Onestini

ANCONA 6 AGO.  E’ tempo di vacanze e anche il palinsesto televisivo vive un periodo di pause, con repliche che la fanno da padrone nelle principali reti televisive nostrane.

A settembre però ci aspetteranno parecchi appuntamenti succulenti tra cui il ritorno del Grande Fratello Vip, giunto alla seconda edizione dopo la vittoria nel 2016 della “Ciociara” Alessia Macari.

Stanno uscendo le prime indiscrezioni riguardo i personaggi famosi che entreranno tra poco più di un mese a vivere nella casa più spiata d’Italia. Potrebbe esserci il Ciuffo Biondo della Tv e della musica Cristiano Malgioglio che sui social ha lasciato intendere una sua partecipazione.

Ma non solo, anche il bellissimo Rossano Rubicondi potrebbe essere della partita come la super sexy Giulia De Lellis e l’ex tronista Luca Onestini, che proverà a non far arrabbiare la sua focosa fidanzata Soleil Sorge.

Indiscrezioni parlano anche dei fratelli Rodriguez, Jeremia e Cecilia, e di una partecipazione di Simona Izzo. Ma i nomi continuano a diffondersi senza controllo: non resta che aspettare l’autunno e l’apertura della porta rossa.

fc