Home Spettacolo Spettacolo Ancona

Gianni Morandi in concerto a marzo 2023 al PalaPrometeo di Ancona

Gianni Morandi
Gianni Morandi

A pochi giorni dall’annuncio delle prime date del nuovo tour GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT, in partenza a marzo 2023 dopo l’avventura sanremese al fianco di Amadeus, l’avvincente corsa di GIANNI MORANDI per raggiungere e riabbracciare il suo affezionato pubblico nei principali palazzi dello sport italiani si arricchisce oggi di ulteriori imperdibili tappe tra cui il PalaPrometeo di Ancona il prossimo 25 marzo alle 21. I biglietti saranno disponibili da domani, giovedì 17 novembre alle 14, sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ticketmaster www.ticketmaster.it (online e punti vendita).

www.besteventi.it

Per il GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT, prodotto da Trident Music, MORANDI ha pensato a una speciale scaletta, un concentrato di vitalità e potenza che mescola i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti – L’Allegria, Apri Tutte Le Porte e La Ola – ai classici del suo repertorio, affiancato on stage da una formidabile band di 12 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo.

Il tour segue la scia delle partecipazioni di Morandi sui palchi del Jova Beach Party, che hanno animato l’estate 2022 con performance iconiche e inediti duetti. Acclamato da un’audience multigenerazionale, con il GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT, GIANNI MORANDI è pronto a regalare una volta in più al suo pubblico uno show ricco di emozioni indimenticabili.

Radio Italia è media partner ufficiale del tour.

ZEUS SPORT è sponsor tecnico del tour.