Home Economia Economia Macerata

GLI INCONTRI DI ALESSADRO BARULLI PER AFFRONTARE LA CRISI ECONOMICA IN MODO VINCENTE

barulli-incontroMACERATA. 15 FEB. Come può un imprenditore affrontare con esiti vincenti una crisi economica della portata di quella attuale?

Occorre reagire riorganizzando, ristrutturando e adottando una nuova mentalità e nuove tecniche di gestione aziendale.

E’ quanto propone il percorso di Alessandro Barulli illustrato attraverso esempi e analogie che spaziano tra soggetti e temi tutt’altro che accademici.

L’autore, grazie alla sua solida esperienza professionale ed alla spiccata empatia con l’imprenditore, offre pratici consigli per creare efficaci strategie aziendali.

L’incontro si svolgerà venerdì 22 febbraio 2013 presso il Cosmopolitan Business Hotel di Via Alcide De Gasperi n. 2, 62012 Civitanova, Marche, Italy

Barulli spiegherà come non farsi prendere dal panico, come “esasperare” la qualità, far risaltare il valore della propria produzione e sviluppare il brand, distinguendosi per qualcosa di specifico in cui primeggiare.

Per riuscire è essenziale la volontà perché la chiave del successo e dell’insuccesso è sempre e solo dentro di noi.

All’incontro con Barulli seguiranno ulteriori appuntamenti del progetto S.P.R.E.A.D. (Sistema Per Reagire Efficacemente Alle Difficoltà) di Confartigianato, iniziative concrete finalizzate ad aiutare le aziende a fronteggiare l’attuale situazione di difficoltà.