Home Economia

Groupama Assicurazioni al fianco dei clienti e agenti nelle Marche

Groupama Assicurazioni
Sede Groupama Assicurazioni

Groupama Assicurazioni – prima filiale estera di Groupama e uno dei principali player del settore assicurativo in Italia – scende in campo per esprimere tutta la propria solidarietà e vicinanza alle popolazioni delle Marche, duramente colpite dalle esondazioni degli ultimi giorni, prevedendo l’estensione della copertura Assistenza Auto anche in assenza di acquisto della garanzia eventi naturali e una gestione rapida dei sinistri denunciati legati all’evento catastrofale.

Questa iniziativa contribuisce a rispondere all’attuale situazione di emergenza climatica a supporto della comunità locale e del territorio, dove Groupama Assicurazioni opera. In particolare, l’iniziativa è valida per le richieste di assistenza auto causate dall’evento del 15 e 16 settembre che perverranno entro il 10 ottobre, tramite il numero 800 71 39 74.
La Compagnia ha inoltre disposto un canale telefonico dedicato ai sinistri, attivabile contattando il numero 02/ 89663334 a partire dal giorno 20 settembre.

“Gli eventi metereologici estremi dovuti ai repentini cambiamenti climatici stanno diventando sempre più frequenti in tutto il mondo. In linea con la nostra mission di protezione, vogliamo offrire assistenza e sostegno ai nostri Clienti, andando incontro ai loro bisogni nei momenti di maggior necessità, anche imprevisti, come nel caso di questo evento catastrofico straordinario che ha colpito le Marche” dichiara Pierre Cordier, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Groupama Assicurazioni.

Il gesto si inserisce nel quadro di azioni di solidarietà che Groupama continua a portare avanti con fiducia, scendendo in campo al fianco dei propri Agenti e Clienti nei territori in cui opera, dimostrando la propria vicinanza alle comunità locali e rispondendo in maniera tempestiva ed efficace alle esigenze in continua evoluzione con soluzioni concrete di Assistenza e Protezione.