Home Cultura

Il Brand Festival 2022 ricorda il sorriso dell’imprenditore Martino Lombardi a Jesi

BRAND FESTIVAL
Martino Lombardi il suo sorriso al BRAND FESTIVAL 2022

È dedicato ad un sorriso speciale, quello dell’imprenditore marchigiano Martino Lombardi, lo smile blu del Brand Festival 2022, il simbolo che identifica il festival italiano dell’identità.

L’associazione Brand Festival Ets, che cura la rassegna, ha voluto ricordare così un grande amico, tra i primi sostenitori dell’evento punto di riferimento del mondo della comunicazione della nostra città. Lo ha fatto sul palcoscenico del Teatro Pergolesi di Jesi, ieri domenica 2 ottobre, in occasione del “Main event”, l’evento di punta della sua quinta edizione. Lo smile blu in ricordo di Martino Lombardi è stato consegnato ai familiari dell’imprenditore da Graziano Giacani, ideatore e presidente del Brand Festival, e da Flavia Trupia che ha condotto al “Pergolesi” una serata ricca di emozioni.

In occasione del Main event, i protagonisti del mondo del marketing, della comunicazione, della finanza, dell’artigianato, della cultura hanno raccontato le loro visioni, in un viaggio spettacolare all’interno delle identità.

Dal 2017 il Brand Festival è punto di riferimento del mondo della comunicazione, del branding, del marketing e del design in Italia. La sua quinta edizione si è aperta il 29 settembre e si chiuderà il 5 ottobre, nella progettazione a cura dell’associazione Brand Festival Ets e con la co-organizzazione del Comune di Jesi, main partner CNA e BCC Ostra Vetere.

www.brandfestival.it