Home Economia Economia Ancona

IL DEMANIO ORGANIZZA INCONTRI PER L’INVESTIMENTO NEL PATRIMONIO PUBBLICO. L’11 APRILE AD ANCONA

casa-nappi-loreto

casa-nappi-loretoANCONA. 3 APR. L’Agenzia del Demanio organizza, nel mese di aprile, una prima serie di incontri dedicati agli operatori del settore immobiliare per presentare i bandi di vendita in corso e il calendario delle dismissioni degli immobili di proprietà dello Stato pianificato per l’anno 2014.

L’iniziativa, che toccherà tutte le regioni interessate dalle vendite in corso, partirà da Mestre il prossimo 10 aprile, per poi proseguire il giorno successivo, 11 aprile, ad Ancona dalle 15 alle 16:30 presso l’agenzia del Demanio di via Fermi 1 e approdare a Milano lunedì 14 aprile.
Il ciclo di incontri si concluderà il 16 aprile a Bari.

Nel corso degli incontri verranno illustrate tutte le opportunità di investimento rappresentate dai beni attualmente in vendita sul territorio nazionale ai principali players dell’industria immobiliare, agli investitori istituzionali e agli esponenti dell’imprenditoria locale.

Il focus sarà su beni di pregio come: il Castello di Gradisca d’Isonzo a Gorizia, un immobile nel centro storico di Trieste, l’ex Convento S. Domenico Maggiore Monteoliveto a Taranto, lo storico edificio denominato “Casa Nappi” in prossimità del Santuario Mariano di Loreto (AN) e l’Isola di Poveglia a Venezia, di cui è possibile acquisire il diritto di superficie.

L’incontro ad Ancona:

http://www.agenziademanio.it/export/download/demanio/Comunicazione/Bandi-Ancona-11-aprile.pdf