Home Spettacolo Spettacolo Ascoli Piceno

Il Ministro Garavaglia ad Ascoli Piceno per La Milanesiana

Ascoli Piceno
La Milanesiana - Ascoli Piceno

Dopo il successo dell’inaugurazione della mostra di Carlo Verdone e delle prime due serate con, tra gli ospiti, Carlo Verdone, Hildegard De Stefano, Dino Zoff, Federico Buffa, continua ad Ascoli Piceno La Milanesiana, il Festival ideato e diretto da Elisabetta Sgarbi. Questa sera in programma al Teatro Ventidio Basso Ermal Meta e Luca Bottura.

Da domani arriva a sorpresa anche il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia per assistere agli incontri de La Milanesiana ad Ascoli Piceno.

Il Ministro assisterà domani, domenica 3 luglio, alle ore 21.00, alla serata dedicata al canzoniere napoletano, con Eduardo De Crescenzo, Julian Oliver Mazzariello, Federico Vacalebre e Maurizio De Giovanni.

Lunedì 4 luglio, sempre alle ore 21.00, il Ministro saluterà la città in apertura della serata con il concerto della pianista Gile Bae e la lectio magistralis su Leonardo da Vinci di Vittorio Sgarbi.

Martedì 5 luglio, alle ore 11.30, Vittorio ed Elisabetta Sgarbi inaugureranno la nuova mostra delle opere della Collezione Cavallini-Sgarbi a Palazzo dei Capitani del Popolo.

«La presenza del Ministro Garavaglia ad Ascoli Piceno per la Milanesiana conferma che in questa settimana di incontri ad Ascoli Piceno, città gioiello, è luogo di incontro internazionale per l’arte, la cultura, la musica» afferma Elisabetta Sgarbi, Direttore Artistico de La Milanesiana.