Home Cultura

Il nuovo video di Gate-away.com promuove Grottammare nel mondo

Grottammare
Il Team di Gate-away.com al Paese Alto di Grottammare

GROTTAMMARE – Grottammare con il suo borgo antico e il “Torrione della Battaglia” farà il giro del mondo con Gate-away.com (l’unico portale immobiliare italiano per l’estero). L’azienda grottammarese, nel suo nuovo video aziendale, conferma il legame con la Perla dell’Adriatico, rilanciando proprio dal Paese Alto le sue attività di promozione, dell’Italia nel mondo, e di vetrina per le agenzie immobiliari e privati che vogliono vendere casa a stranieri innamorati del nostro Paese.

Nel video, prodotto da Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia, i protagonisti sono le persone che lavorano in Gate-away.com: prodotto da Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia.

Il piano sequenza costruito su scenette comiche presenta i vari team aziendali (marketing, commerciale, customer service e tecnico) e racconta come attraverso idee innovative, servizi offerti e la promozione del paese, l’azienda con il suo staff tutto italiano permette agli stranieri di scoprire le bellezze che ogni pezzo del nostro paese può offrire, mettendogli a disposizione tutte quelle informazioni utili e necessarie per semplificare e migliorare il loro percorso di acquisto di una casa in Italia.

Proprio la promozione del paese Italia è l’elemento guida della nuova linea comunicativa aziendale per la nuova stagione 2022-2023. Il messaggio che viene promosso è “il mio pezzo d’Italia”: un viaggio attraverso il territorio italiano che parte idealmente dal “Torrione della Battaglia” nel borgo di Grottammare e che, permetterà all’azienda di raccontare nel mondo l’italianità e le bellezze che il nostro paese può offrire.

Link del video: