Home Sport Sport Italia

Il presidente del Napoli De Laurentiis positivo al Covid 19

0
CONDIVIDI
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, è risultato positivo al Covid 19 dopo aver effettuato un tampone eseguito martedì scorso.

La notizia viene data dal sito ufficiale e dai social dell’ SSC Napoli.

Tutta la serie A è in allarme, in quanto De Laurentiis ieri mattina ha partecipato a Milano all’assemblea della Lega.

Si è trattato di un importante incontro in cui i club hanno dato il consenso alla realizzazione di una media company, con conseguente ingresso dei fondi di private equity nella nuova società che verrà creata per la gestione dei diritti tv e commerciali.

Durante i lavori della Lega non era indispensabile utilizzare la mascherina in quanto erano stati rispettati i protocolli anti Covid e il distanziamento sociale.

Poi De Laurentiis ha pranzato ieri con altri presidenti dei club di serie A e non avrebbe usato la mascherina mentre parlava con i giornalisti al termine della riunione all’uscita dall’albergo.

Il presidente non vedeva la squadra da venerdì scorso. Giocatori, allenatori e staff fanno i tamponi due volte alla settimana il martedì e il giovedì con i risultati che arriveranno domani, venerdì, in mattinata e al momento non risultano calciatori positivi.

De Laurentiis, 72 anni, è a Capri con la moglie Jacqueline, anch’essa risultata positiva. Gli unici sintomi che avverte sono una debolezza e dolori articolari.



Loading...