Home Spettacolo Spettacolo Pesaro-Urbino

Il San Costanzo Show in “Cesare ha gusto” a Pesaro e a San Lorenzo In Campo

San Costanzo Show
Compagnia San Costanzo Show (Foto Luigi Angelucci)

Venerdì 25 novembre, ore 21.15 al Cinema Loreto di Pesaro e Domenica 27 al Teatro Tiberini di San Lorenzo In Campo si chiude la tournée dello spettacolo comico CESARE HA GUSTO – viaggio comico ai tempi dell’antica Roma.
Il San Costanzo Show con questo spettacolo porta il pubblico a compiere dei salti nel tempo dai tempi dell’Impero Romano fino all’epoca attuale.
Troveremo i personaggi famosi dell’antica Roma trapiantati nelle Marche pronti a duettare con i comici del San Costanzo Show.
Un modo nuovo di conoscere le bellezze della nostra regione.
Al termine dello spettacolo un evento speciale: la proiezione del cortometraggio ideato e diretto dal San Costanzo Show “La Scoperta del Secolo”. Un mini-film in cui i comici simulano la rocambolesca scoperta della famosa Basilica di Vitruvio: un monumento importantissimo della Romanità che si pensa sia nella nostra regione, che tutti gli archeologi cercano e nessuno ancora ha mai trovato.
Una serata di spettacolo e cinema tutta da scoprire.
Risate dal vivo per riportare il grande pubblico a godere della bellezza di una serata a teatro e al cinema in un solo spettacolo.
Lo spettacolo è realizzato con il contributo della Regione Marche. Biglietti acquistabili la sera dello spettacolo oppure in prevendita. Info e biglietti online su www.sancostanzoshow.com 3284173247