Home Sport

IME e Lube Volley ancora insieme per andare A TUTTA ENERGIA!

lube

Anche per la stagione 2021/22 la Lube Volley avrà IME tra i suoi sponsor.

Una sinergia che si rinnova per il quinto anno consecutivo con lo scopo di proseguire l’importante cammino condiviso di crescita.

La IME, che si occupa di progettazione e realizzazione di grandi impianti civili e industriali in Italia e all’estero, negli ultimi anni ha attraversato una fase di grande sviluppo: le commesse sono aumentate e diventate sempre più importanti, sono nati nuovi settori aziendali come la divisione Ime HOME per la realizzazione e la manutenzione di impianti per abitazioni private; è cresciuto il numero delle persone che lavorano con l’azienda e, parallelamente, sono cambiate la struttura e l’organizzazione interna.

Una ricerca della perfezione portata avanti con la stessa forza e tenacia tanto dalla IME quanto dalla Cucine Lube, con il team biancorosso che in questi cinque anni è diventato più competitivo sui campi nazionali ed europei, fino a diventare il Club più titolato del XXI secolo.

Due realtà che puntano più in alto. Eccellenze nei rispettivi campi che ambiscono a raggiungere insieme traguardi sempre più importanti.