Home Cronaca Cronaca Pesaro-Urbino

Importuna titolare bar a Pesaro, 48 enne nei guai

polizia

PESARO URBINO 25 FEB.  Personale della Polizia di Stato in servizio presso la sezione Volanti della Questura di Pesaro, nella serata del 24 marzo scorso, interveniva in un bar di questo centro storico ove era stato segnalata la presenza di un uomo che stava dando in escandescenza.

Gli Agenti appuravano che il predetto, un 48enne italiano domiciliato in Pesaro, già noto alle Forze dell’Ordine, nella circostanza dopo essere entrato nell’esercizio pubblico, aveva iniziato ad importunare la titolare. Invitato da quest’ultima a da due cameriere a lasciare il locale, egli aveva reagito spintonandole le donne ed afferrando la prima per i capelli.

Quindi, una volta messo alla porta, lo stesso aveva estratto un piccolo coltellino multiuso, iniziando a brandirlo contro le donne, per poi allontanarsi.

L’uomo, rintracciato dai poliziotti nei pressi, non opponeva alcuna resistenza, consegnando loro il coltellino. Lo stesso una volta compiutamente identificato presso gli Uffici della Questura veniva denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per violenza privata, minaccia aggravata e porto ingiustificato di strumento atto ad offendere.