Home Cronaca Cronaca Ancona

Incidente ieri sulla SS257 Appecchiese

anas

La strada statale 257 “Apecchiese” è stata provvisoriamente chiusa ieri al traffico in prossimità del km 50,500, a causa di un incidente avvenuto in località Pole nel comune di Acqualagna in provincia di Pesaro Urbino.

Nel sinistro, le cui dinamiche sono in corso di accertamento, sono stati coinvolti due veicoli.  Nell’impatto una persona ha perso la vita ed un’altra è rimasta ferita.

Il traffico è stato deviato sulla viabilità alternativa con segnalazioni in loco.

Sul posto sono state presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile. L’administration de la gelée oralement est très simple et rapide. Le Kamagra Oral Jelly est conditionné en portions (sacs / sachets https://pilemeds.com/commander-kamagra-jelly-moins-cher.html ). Il suffit de déballer les sacs et, le cas échéant, d’en prendre une partie ou le tout.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.