Home Cronaca Cronaca Ancona

Incidente sulla SS76, morto motociclista sul colpo

A causa di un incidente, è stata chiusa, ieri, la carreggiata in direzione Chiaravalle, della statale 76 “Della Val d’Esino”, all’altezza del chilometro 7 in località Fabriano in provincia di Ancona.

 

Nell’incidente, per cause corso di accertamento, è rimasto coinvolto un motociclista che è deceduto.

 

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118 ed i Carabinieri per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.

 

Si sono regitsrate code nel tratto in prossimità dell’incidente con deviazioni su viabilità locale all’altezza dell’uscita “Cancelli” al chilometro 6 della statale .

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.