Home Cronaca Cronaca Macerata

Incidente sulla SS77 ieri, nessun ferito sulla Val di Chienti

0
CONDIVIDI

A causa di un incidente lungo la statale 77 “della Val di Chienti”, si è registrato ieri traffico rallentato con code all’altezza di Tolentino, in provincia di Macerata. Interessata dai rallentamenti la carreggiata in direzione Civitanova Marche.

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura. Il traffico in direzione mare è provvisoriamente consentito su una sola corsia.

Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine e la squadra Anas per la gestione dell’emergenza, la regolazione del traffico e per ripristinare la regolare viabilità in tempi brevi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.



Loading...