Home Politica

Incontri sul territorio. Castelli: “Prepararsi al meglio per intercettare i finanziamenti del Fondo Complementare PNRR Sisma”

castelli
Guido Castelli

Giovedì 31 marzo, alle ore 17,30, all’Auditorium “Luzi” di Comunanza, si terrà un appuntamento dedicato al bando “Comunità energetiche ed energie rinnovabili” (Sub-misure A2. 3 e A2. 4). Interverranno l’assessore regionale alla Ricostruzione, Guido Castelli, il sub commissario alla ricostruzione, Gianluca Loffredo, il professore associato dell’Università Politecnica delle Marche, Francesco Corvaro, la responsabile della funzione promozione e assistenza alla Pubblica Amministrazione del GSE, Estella Pancaldi ed il sindaco di Comunanza, Alvaro Cesaroni.

“Il tema sul tavolo è di quelli centrali per il futuro dell’entroterra Piceno, – dichiara l’assessore Castelli – alle prese con la ricostruzione post sisma e con gli effetti di una crisi pandemica senza precedenti: dobbiamo dirigerci verso un nuovo modello innovativo per la produzione, la distribuzione e il consumo di energia proveniente da fonti rinnovabili. Un obiettivo da agevolare per ‘abitare’ e fare del futuro un simbolo della nostra identità”.

La partecipazione all’incontro è possibile anche da remoto utilizzando il link https://meet.google.com/wob-cjfc-hqk