Home Politica

Incontro aperto con l’assessore Castelli sulle nuove opportunità per il territorio ascolano

castelli

“Nuove opportunità per il territorio ascolano” al centro dell’incontro organizzato da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, che si terrà venerdì 8 luglio 2022 alle ore 17 alla sala riunioni Pio Istituto Sacro Cuore di Gesù di Ascoli Piceno (viale Sinibaldo Vellei, 16).

L’occasione sarà utile per approfondire temi d’interesse per le imprese, come l’Area di crisi complessa (sostegno all’occupazione, borse lavoro), la programmazione dei Fondi UE 2021/2027 e il Fondo complementare sisma.

All’incontro interverranno l’Assessore al Bilancio della Regione Marche Guido Castelli, il Presidente del direttivo di Confartigianato Ascoli Piceno Natascia Troli, il Segretario Generale di Confartigianato Mc-Ap-Fm Giorgio Menichelli e Stefano Santini del Servizio Bandi e Contributi di Confartigianato Interprovinciale. A coordinare il dibattito, Daniele Ricciotti, Responsabile sede Confartigianato Ascoli.

L’incontro è aperto al pubblico ed è possibile prenotarsi compilando il form sul sito di Confartigianato. ( www.confartigianatoimprese.org/2022/06/30/nuove-opportunita-per-il-territorio-ascolano-l8-luglio-lincontro-con-lassessore-guido-castelli/)