Home Spettacolo

Inizia la tournée di “Cesare ha Gusto” del San Costanzo Show

San Costanzo Show
I comici del San Costanzo Show (Foto Luigi Angelucci)

Inizia la tournée di “Cesare ha Gusto” del San Costanzo Show. “Viaggio comico nelle Marche ai tempi dell’antica Roma”

Il San Costanzo Show dà inizio alla tournée di novembre con lo spettacolo di domenica 6 alle ore 18 al Teatro Conti di Acqualagna, all’interno del programma della festa del Tartufo. La tournée di novembre toccherà i teatri di Acqualagna, Fano, Cagli, Pesaro, San Lorenzo in Campo e Cartoceto con “Cesare ha Gusto” un nuovo spettacolo che porterà il pubblico a compiere dei salti nel tempo dall’epoca moderna ai tempi dell’Impero Romano, per raccontare e valorizzare ridendo la storia degli antichi monumenti presenti nelle Marche.
Ci divertiremo con i personaggi famosi dell’antica Roma trapiantati nella nostra regione pronti a confrontarsi con i comici del San Costanzo Show.
Compariranno imperatori, consoli, regine, oratori, gladiatori, rigorosamente in veste comico-romana.
Un modo nuovo di conoscere le bellezze della nostra regione.
Al termine dello spettacolo un evento speciale: la proiezione de “La Scoperta del Secolo”, cortometraggio ideato e diretto dal San Costanzo Show, in cui i comici simulano la rocambolesca scoperta della famosa Basilica di Vitruvio: un monumento importantissimo della Romanità che si pensa sia nella nostra regione, che tutti gli archeologi cercano e nessuno ancora ha mai trovato.
Una serata di spettacolo e cinema tutta da scoprire.
Risate dal vivo per riportare il grande pubblico a godere della bellezza di una serata a teatro e al cinema in un solo spettacolo.
“Cesare ha gusto” è realizzato con il contributo della Regione Marche.
Info e biglietti sul sito www.sancostanzoshow.com oppure al 3284173247.