Home Spettacolo Spettacolo Italia

LA CROCIERA ROSSONERA A BORDO DI MSC FANTASIA

crociera-rossonera-300x208GENOVA. 12 MAR. A bordo di MSC Splendida, Pierfrancesco Vago, CEO di MSC Crociere e Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato di AC Milan, hanno presentato alcune iniziative congiunte.

L’incontro è stato inoltre l’occasione per evidenziare la solidità della lunga partnership tra la compagnia crocieristica e il Club rossonero.

Presentata, per prima, la III edizione della “Crociera Rossonera – adidas Milan Junior Camp”, che partirà dal porto di Venezia, il prossimo 9 giugno, a bordo di MSC Fantasia.

L’iniziativa, pensata da MSC Crociere e AC Milan, è dedicata a tutti i tifosi rossoneri e viene replicata per il terzo anno consecutivo dopo il successo delle due edizioni precedenti.

Si tratta di sette giorni alla scoperta del Mediterraneo Orientale, con possibilità di imbarco anche a Bari, con rotta verso la Grecia e le splendide località di Katakolon, Santorini, Atene e Corfù e con una tappa a Dubronvnik.

Si tratta di una  bellissima settimana tra giochi, incontri, sessioni fotografiche a loro dedicate, ma soprattutto tanto divertimento e relax accanto ai campioni rossoneri del presente e del passato.

Anche quest’anno, il programma sarà particolarmente ricco: sessioni pomeridiane e serali dedicate a tornei di calcetto, giochi in piscina, caccia al tesoro, e la serata di gala a tema “Il club più titolato al mondo”.  E poi, gli incontri da vicino con lo Staff del Milan e i calciatori e, non da ultimo, la possibilità di visitare il mitico stadio “Olimpico” di Atene insieme ad alcuni testimonial della storica Champions League conquistata proprio nell’impianto sportivo della capitale greca nel 1994 contro il Barcellona grazie ai gol, fra gli altri, di Daniele Massaro.

Non mancheranno i training nell’area fitness con una spettacolare vista mare dove saranno sperimentati anche i nuovi test di MilanLab, e sedute di allenamento sotto le indicazioni dello Staff Tecnico del Club. Infine, workshop e approfondimenti su corretta alimentazione, chiropratica e preparazione atletica.

A Milan Channel, come sempre, il compito di raccontare dal vivo l’avventura a bordo.

Con la crociera ci sono in programma, allenamenti giornalieri nei campetti allestiti ad hoc in nave, orientati a migliorare le tecniche calcistiche sotto la supervisione degli allenatori del Settore Giovanile del Milan, con focus sul gioco di squadra, possesso palla ed esecuzione dei calci di punizione e di rigore.

Oltre a questa simpatica settimana di divertimento, dal 24 al 26 marzo a bordo di MSC Orchestra, c’è anche lo Sponsorship  Forum, evento che si svolge per la terza volta a bordo di una nave della flotta e che coinvolgerà tutti i partners del Club Rossonero in una mini crociera con partenza e rientro su Genova e tappa a Montecarlo.

Durante i tre giorni di navigazione, i partner del Milan saranno impegnati in incontri one to one per sviluppare business e relazioni strategiche. Quindi impegni e appuntamenti ma anche una mini crociera con tanti momenti di relax, confort e svago per tutti i partecipanti.

Ultima ma non meno importante attività sul tavolo di lavoro, l’organizzazione del prestigioso ed imperdibile appuntamento estivo della MSC Crociere Cup.

Tutte le informazioni sulla Crociera, le notizie e le fotografie della scorsa edizione sono disponibili su www.acmilan.com e www.msccrociere.it