Home Hi-Tech Hi-Tech Fermo

LA PIATTAFORMA E-COMMERCE DI ARTIGIANO IN FIERA VERRA’ PRESENTATA A FERMO GIOVEDI’ 18 APRILE

artigiano-in-fieraFERMO. 16 APR. La 18^ edizione AF – L’Artigiano in Fiera, la più grande manifestazione dedicata all’artigianato di qualità che ogni anno raduna a Milano quasi tremila aziende provenienti da 110 Paesi del mondo, lancia nuove sfide per il futuro.

AF – L’Artigiano in Fiera diventa più che una fiera. Si tratta di un’esperienza unica che permette ad ogni impresa artigiana non solo di vendere i propri prodotti per nove giorni nel contesto della fiera di Milano, ma, prima di tutto, di confrontarsi con un mercato ben più ampio del tradizionale bacino di riferimento. Presto tutto ciò sarà possibile per 365 giorni all’anno grazie a Make Hand Buy, la piattaforma E-Commerce esclusiva di AF – L’Artigiano in Fiera.

Ge.Fi SpA propone un incontro in cui Le verranno illustrati i dettagli del progetto: “Le nuove sfide di AF: Make Hand Buy, la piattaforma E-Commerce di Artigiano in Fiera”.

L’incontro avverrà giovedì 18 Aprile, alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare di Palazzo Assolino – Camera di Commercio di Fermo in corso Cefalonia, 69.

Internet: www.artigianoinfiera.it/AF2012/index.php