Home Cronaca Cronaca Pesaro-Urbino

Lavori stradali, 150 mila euro per le SP 115 e 41

lavori

Oltre 150mila euro verranno destinati dalla Provincia di Pesaro e Urbino alle strade provinciali 115 “Santa Vittoria” e 41 “Fratte Rosa”.

“Sulla provinciale 115 – evidenzia il presidente Daniele Tagliolini – sono previsti interventi nel tratto che collega la frazione di Torre San Marco con quella di Sant’Andrea di Suasa, nei territori di Fratte Rosa e Mondavio, con risanamento e rifacimento del manto stradale nelle parti più danneggiate, per un importo di 100mila euro già previsti negli stanziamenti di bilancio assegnati a settembre, a cui si aggiungeranno altre risorse per interventi di manutenzione ordinaria. Sulla provinciale 41 verranno fatti invece lavori di bitumatura per un importo di 55mila euro”.

“Il 23 settembre, in un incontro a Fratte Rosa – evidenzia il sindaco Alessandro Avaltroni – il presidente della Provincia Daniele Tagliolini aveva preso quest’impegno, lo ringrazio per averlo mantenuto”. I lavori inizieranno nei primi mesi del 2018, appena le condizioni atmosferiche permetteranno questi tipi di intervento.