Home Cronaca Cronaca Ancona

Lavori sulla Val d’Esino, limitazioni lunedì sulla SS 76

Lavori Stradali
Lavori Stradali
Lavori Stradali

ANCONA 14 OTT.  Anas comunica che per lavori da lunedì 17 ottobre 2016 saranno attive alcune limitazioni sulla strada statale 76 ‘della Val d’Esino’, in provincia di Ancona.

 

Nel dettaglio, fino a martedì 1 novembre, dal km 3,314 al km 5,000, sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo, nei territori di Fossato di Vico e Fabriano. Il provvedimento si rende necessario nell’ambito dei lavori di costruzione del Maxi-Lotto 2 del sistema ‘Asse Viario Marche-Umbria e Quadrilatero di Penetrazione interna’.

Inoltre, da martedì 18 ottobre e fino a mercoledì 16 novembre 2016, per lavori di ripristino della pavimentazione, rimarrà chiusa la carreggiata in direzione Roma dal km 13,320 al km 14,350, con deviazione del flusso del traffico sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione, all’interno del territorio comunale di Fabriano.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.