Home Sport Sport Macerata

Lega Pro: Carrarese-Maceratese 0-0, punto prezioso al Dei Marmi

Maceratese
Maceratese
Maceratese

MACERATA 16  APR. Partita non proprio positiva per la seconda della classe: la Maceratese trova parecchie difficoltà nel match del Dei Marmi al cospetto dei padroni di casa della Carrarese.
I toscani hanno condotto buona parte della gara in attacco mentre per i marchigiani è stata una partita improntata sulla difesa con un’attenta impostazione tattica.
Brivido per Forte causato da una chiara occasione di Gheratdi prima e Barlocco poi. Per la Rata le occasioni maggiori sono arrivate da un contropiede che però si è mostrato sterile: allora ecco che il punto risulta prezioso in ottica promozione.

CARRARESE (4-3-3): Lagomarsini; Sales, Battistini, Massoni, Barlocco; Berardocco, Dettori, Cavion; Erpen (30’ st Gerbaudo), Cais (27’ st Vitiello), Gherardi (15’ st Tognoni). A disp.: Gavellotti,  Bagni,  Tavanti, Pedone, Brondi. All. Remondina.

MACERATESE (4-3-3): Forte; Imparato, Fissore, Faisca, Sabato; D’Anna (36’ st Potenza), Togni (28’ st Giuffrida), Foglia; Kouko, Fioretti, Buonaiuto (15’ st Orlando). A disp.: Ficara, Clemente, Karkalis, Massei, Alimi, Carotti,  Talamo, Colombi, Cerrai. All. Bucchi.

Arbitro: Pierantonio Perotti di Legnano (Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni e Antonio Catamo di Saronno).

Note: spettatori 944, incasso 3.090 euro.

fc