Home Sport Sport Ancona

LEGA PRO GIR. B: ANCONA-SANTARCANGELO 0-0, RETI INVIOLATE AL DEL CONERO

ancona-calcio-scudettoANCONA 9 NOV. Al Del Conero di Ancona i dorici di Mister Cornacchini non riescono a trovare la zampata e si devono accontentare del pari contro il Sartancangelo di Fraschetti davanti a circa 1204 spettatori.
I biancorossi si schierano con un compatto 4-4-2 dove Tavares e Cognini tentano di impensierire il portiere ospite Nardi. Ma la difesa del Santarcangelo tiene con l’abbottonatissimo 4-1-4-1 dove Pedrabissi regge l’intero attacco di una squadra che ha puntato a strappare un pareggio in terra marchigiana.
E così è stato. Dal ’23 gli ospiti rimangono in dieci per l’espulsione di Cola e il muro diventa una vera e propria diga che l’Ancona non riesce a scardinare. Finisce a reti inviolate.

ANCONA – SANTARCANGELO 0-0

ANCONA (4-4-2): Aprea; Di Dio, Mallus, Paoli, D’Orazio; Parodi (33′ st Pizzi), Sampietro, Di Ceglie, Bondi (15′ st Morbidelli); Cognigni, Tavares. A disposizione Lori, Dierna, Bambozzi, Camillucci, Barilaro.

Allenatore: Cornacchini.

SANTARCANGELO (4-1-4-1): Nardi; Traore, Olivi, Cola, Rossi; Bisoli; Palmieri (24′ st Salvatori), Obeng, Torelli (33′ st Bigoni), Radoi (40′ st Graziani); Guidone. A disposizione Marani, Ridolfi, Evangelisti, Pedrabissi.

Allenatore: Fraschetti.

Arbitro: De Angeli di Abbiategrasso.

NOTE: al 23’ st espulso Cola per doppia ammonizione.