Home Sport Sport Ancona

LG2 VALLESINA TWIRLING, SECONDA GARA AGONISTICA A ROVELLASCA

twirling_moieANCONA 21 GEN.  Domenica 12 gennaio 2014 presso Rovellasca (Como), si è svolta la seconda gara sociale per l’anno agonistico 2014. La Lg2 Vallesina Twirling ha visto 8 sue atlete impegnate in questa gara di serie A e B in 9 diverse specialità, arricchendo il medagliere di 6 primi posti, 2 secondi posti ed un quinto posto.

I risultati ottenuti sono stati motivo di grande orgoglio e soddisfazione per il presidente Emanuele Ceccacci, i 7 tecnici della società e tutto lo staff.

La società moiarola ha ottenuto 4 primi posti in serie A con le atlete: Greta Contadini nella la specialità Dance Minor, Martina Pasquini nella la specialità X-Strutting Minor, Novelli-Pasquini nella la specialità Duo Minor, Francesca Galeotti nella specialità Dance Cadetti, un 2 posto con Arianna Conti nella specialità dance cadetti ed un 5 posto con Giulia Pasquini nella specialità dance senior.
Ulteriore soddisfazione è arrivata dalla serie B, dalle atlete che erano alla loro prima gara in una specialità nuova quali: Margherita Novelli 2 classificata nella specialità Dance Cadetti, Donninelli-Galeotti 1 classificate nella specialità Duo Cadetti e Federica Caprini 1 classificata nella specialità Due bastoni Cadetti.
Ricordiamo che la società sarà impegnata, nella terza gara sociale il 2 febbraio a Fontanella (BG) con 11 sue atlete, nella gara interprovinciale il 23 marzo a Crema con 18 atlete, nel Campionato Europeo di Twirling ad Oostenda Belgio dal 17 al 20 aprile con Contadini Greta e Galeotti Francesca ed infine nel Campionato Nazionale dal 31 al 2 giugno a Lignano Sabbiadoro.
Grazie a tutte le atlete ed ai loro genitori per la loro disponibilità ed impegno e in bocca al lupo alle nostre ragazze per le prossime gare!

da Vallesina Twirling LG2 Moie