Home Cultura

Liceo Artistico Apolloni di Fano, esposizione istallazione “Nell’uno l’Altro”

Liceo Artistico Apolloni
"Nell'uno l'Altro" - Liceo Artistico Apolloni

I ragazzi della 1A del Liceo Artistico Apolloni contribuiscono alla prima serata/evento dell’Ambito Territoriale Sociale 6 di Fano dedicata ai più giovani, in collaborazione con la cooperativa Opera ed il network di RadioBobina, presentando la loro installazione “Nell’uno l’altro” in cui il ritratto disegnato a matita di ogni studente si completa con il profilo realizzato in fili di ferro, di un compagno. Il tema esposto vuole essere quello dell’inclusione a tutto tondo che elimini ogni tipo di barriera.

Martedi 28 giugno 2022 dalle ore 20,00 – Rocca Malatestiana / Fano

Programma

𝐀𝐦𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐌𝐮𝐬𝐢𝐜 𝐂𝐨𝐧𝐭𝐞𝐬𝐭 inaugura i suoi tanti appuntamenti con la serata 𝐃𝐞𝐯𝐨𝐧 𝐌𝐢𝐥𝐞𝐬 𝐌𝐂 𝐟𝐭 𝐃𝐣 𝐌𝐫.𝟑 & 𝐃𝐣 𝐌𝐚𝐥𝐜𝐡𝐢𝐤.
➡️ Alle ore 20.00 𝐃𝐞𝐯𝐨𝐧 𝐌𝐢𝐥𝐞𝐬 𝐌𝐂 𝐟𝐭 𝐃𝐣 𝐌𝐫.𝟑 & 𝐃𝐣 𝐌𝐚𝐥𝐜𝐡𝐢𝐤
➡️Dalle 21.00 la serata proseguirà con l’𝐎𝐩𝐞𝐧 𝐌𝐢𝐜 𝐍𝐢𝐠𝐡𝐭: chiunque abbia voglia di improvvisare al microfono su basi hip pop/rap/trap/dub duetterà insieme a Devon.
➡️ Durante la serata:
🎙 Sarà presente la postazione “𝑳𝒆 𝒗𝒐𝒄𝒊 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝑨𝒎𝒃𝒊𝒕𝒐”: uno speaker corner in cui chiunque sarà liber* di lanciare il messaggio che vuole! Tutti i video raccolti saranno successivamente raccolti in un podcast pubblico sui canali di Bobina Network
📸 Per chi lo vorrà, a disposizione i 𝐫𝐢𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐢 𝐟𝐨𝐭𝐨𝐠𝐫𝐚𝐟𝐢𝐜𝐢 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐩𝐨𝐥𝐞𝐨𝐧𝐞 𝐀𝐂 𝐒𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞𝐳.
👥 All’interno della Rocca sarà allestita una installazione realizzata dal liceo artistico Apolloni di Fano “𝐍𝐞𝐥𝐥’𝐮𝐧𝐨 𝐥’𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨”.