E’ successo ad Ancona in via delle Ville
Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Volante della Polizia è intervenuta nei pressi di via delle Ville in seguito ad una segnalazione riguardante una lite tra coinquilini.
All’arrivo sul posto, gli agenti hanno trovato diverse persone in strada che hanno riferito di aver udito una violenta discussione tra due uomini.
Uno dei litiganti, un cittadino pakistano di circa 40 anni, regolarmente residente in Italia, è stato identificato dagli agenti.
Era accompagnato da un altro uomo, anch’egli pakistano di circa 45 anni, che ha dichiarato di essere testimone della lite. Il quarantenne ha spiegato che la disputa era nata a causa di una richiesta di cambio di residenza avanzata dal coinquilino, alla quale si era opposto con forza. Questo disaccordo ha portato a una violenta lite tra i due.
Successivamente, i poliziotti hanno identificato l’altro coinquilino coinvolto, un pakistano di circa 30 anni, che si è presentato agli agenti in lacrime e con una ferita sul sopracciglio.
Il trentenne ha riferito di essere stato colpito con una bottiglia durante la lite, confermando le motivazioni già fornite dal quarantenne.
Tuttavia, all’interno dell’abitazione, gli agenti non hanno trovato alcuna bottiglia né tracce evidenti dell’aggressione.
Il personale sanitario è stato allertato per prestare le prime cure al ferito, che è stato poi trasportato al locale Ospedale. Le parti coinvolte sono state informate delle loro facoltà di legge.