Home Cronaca Cronaca Fermo

Lite violenta finisce con un accoltellamento a Sant’Elpidio a Mare

0
CONDIVIDI
Tre DAcUr disposti dal Questore per un’aggressione ad Ancona
Volanti della polizia

Una lite finita con una violenta aggressione quella accaduta ieri in provincia di Fermo.

Un 29enne di origini indiane è morto dopo essere stato raggiunto all’addome da un fendente sferrato con un coltello dalla lama lunga circa 30 centimetri e un suo connazionale è ricoverato in rianimazione, anche colui con un profonda ferita all’addome.

E’ successo la scorsa notte in un edificio nella frazione di Cascinare di Sant’Elpidio a Mare (Fermo).

Secondo una prima ricostruzione i due si sarebbero colpiti a vicenda durante una lite. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa che hanno chiamato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Sant’Elpidio a Mare e quelli del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo, oltre al 118. Inutili i soccorsi dei sanitari per il 29enne, che è morto in pochi minuti, mentre il 60enne è stato trasportato all’ospedale di Civitanova Marche, in prognosi riservata e in pericolo di vita.

Il giovane deceduto e l’uomo più anziano rimasto ferito abitavano nella stessa palazzina. Sotto sequestro l’appartamento dove è avvenuto l’alterco e l’arma. da taglio. La salma del giovane è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Fermo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria intervenuta sul posto. In corso accertamenti sulle responsabilità e sulla dinamica della lite finita in tragedia.

Loading...