Home Cronaca Cronaca Ancona

Litiga perché non vuole pagare il conto, denunciato dalla Polizia

Litiga perché non vuole pagare il conto, denunciato dalla Polizia

Nel pomeriggio di mercoledì scorso, durante il consueto controllo del territorio una Volante è intervenuta in zona Passetto ad Ancona in quanto era in atto una lite tra un gestore di un esercizio commerciale e un cliente, in quanto, quest’ultimo, non voleva pagare il conto.

I Poliziotti intervenuti hanno subito identificato l’uomo che è risultato essere senza fissa dimora, classe ’85, e con precedenti di Polizia che da subito ha iniziato a porre in essere una condotta irriverente anche nei confronti degli agenti.

Improvvisamente ha provato anche a colpirne uno. Condotto in Questura per gli accertamenti di rito è stato trovato in possesso di un coltellino, e di una stella a cinque punte tipo ninja e pertanto denunciato, a piede libero, per il possesso ingiustificato di armi e per resistenza e oltraggio a P.U.

A pensare a lui, per completare l’opera di prevenzione, anche gli uomini della Divisione Anticrimine che hanno notificato all’uomo anche un foglio di via da Ancona a firma del Questore.