Home Sport Sport Macerata

Lube Volley e Joma presentano le nuove divise

lube

A.S. Volley Lube e Joma sfoggiano con orgoglio le nuove divise per la stagione 2021/22: una nuova grafica in tre colori, una nuova texture geometrica e la celebrazione dei risultati raggiunti nell’ultima stagione caratterizzano le maglie che accompagneranno i cucinieri a partire dall’esordio in Regular Season.

La Cucine Lube Civitanova scenderà in campo con una maglia home a base nera e una maglia away a base rossa con texture geometrica dalle sfumature grigio/rosse. Per il libero è stato scelto anche quest’anno il colore bianco, impreziosito dalla texture grigio/argento. L’Ufficio Marketing Lube ha studiato a stretto contatto con Joma la grafica ideale ottenendo equilibrio e visibilità per tutti gli sponsor di maglia.

Grazie ai dettagli viene espresso il forte senso di appartenenza e di identità della squadra: la scritta Lube è incastonata nella texture e si snoda verso il fianco, mentre lo Scudetto e la Coccarda tricolore sono protagonisti sia sulla maglia che sugli shorts, a celebrazione dei risultati raggiunti nella passata stagione. La scritta “Campioni d’Italia 2021” campeggia inoltre sul bordo di entrambe le maniche.

Per realizzare questa nuova collezione lo sponsor tecnico Joma ha applicato tutti gli standard qualitativi previsti: i tessuti utilizzati sono poliestere ed elastan, con una vestibilità fitted pensata appositamente per garantire massima comodità ai giocatori di pallavolo di alto livello.

Le nuove divise esordiranno ufficialmente in campionato sabato 9 ottobre a Padova (ore 18), in occasione del primo match della Superlega Credem Banca.