L’Amministrazione Comunale di Ancona, viste le condizioni meteorologiche relative ai primi giorni della prossima settimana, al fine di coadiuvare tutti gli operatori e dipendenti interessati dalle operazioni di sgombero della neve dai marciapiedi e dalle vie cittadine, intende incaricare degli spalatori, con contratto di prestazione occasionale.
I soggetti interessati, purché maggiorenni e che non abbiano superato cinquantacinque anni di età, potranno comunicare la propria disponibilità inviando entro le 8,30 di lunedì 26 febbraio 2018 tramite email al seguente indirizzo [email protected] il modulo disponibile nella sezione ALLEGATI (Modello spalatori 2018) compilato e firmato con i seguenti dati: nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, codice fiscale, idoneità fisica all’attività di spalatura neve, recapito telefonico cellulare al quale poter essere contattati.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di contattare, in caso di necessità, chi abbia inoltrato il modulo di dichiarazione di disponibilità, secondo l’ordine di ricezione della mail.
In caso di chiamata i soggetti convocati dovranno presentarsi muniti di idoneo vestiario (giaccone, guanti, cappello e scarponi) recando con sé un documento di identità in corso di validità.
Poiché trattasi di esigenza straordinaria ed eccezionale, in caso di indisponibilità o irrintracciabilità telefonica dei soggetti entro i tempi compatibili con l’emergenza, si procederà a scorrimento delle mail successive.
L’Amministrazione corrisponderà per la prestazione effettivamente svolta un compenso pari ad € 9,00 (nove) per ciascuna ora lavorata previo resoconto della prestazione svolta da parte del tecnico comunale.