Home Spettacolo

MARCHE AMBIENTAZIONE DELLA FICTION RAI “CHE DIO CI AIUTI 3”

0
CONDIVIDI

chediociaiutiANCONA 24 SET. La città di Fabriano ed altre località del territorio marchigiano per alcune settimane sono state il set delle riprese della famosa fiction CHE DIO CI AIUTI 3 –  prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai –Fiction e in onda su Rai Uno in prima serata – che ha riscosso, nelle precedenti due edizioni, un grandissimo successo di pubblico.

La novità principale di questa terza stagione di programmazione è, dunque, la nuova ambientazione a Fabriano, dove continuano le riprese degli ultimi episodi.

La fiction,  che ha per protagonista Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela, ritorna su RAI UNO il 25 settembre e ogni serata di trasmissione, che vedrà in onda due episodi della serie, sarà preceduta da una clip – realizzata con il sostegno della Regione Marche a scopo promozionale – dal titolo “Alla scoperta delle Marche – Aspettando Che Dio Ci Aiuti 3” , girata dagli stessi attori in varie location del territorio regionale.

Proprio in occasione della messa in onda della prima puntata della nuova stagione

Giovedì 25 settembre,  alle ore 12.30 , a Fabriano, presso la Sala Conferenze dell’Oratorio della Carità,  si terrà una conferenza stampa

alla quale interverranno il presidente della Regione, Gian Mario Spacca, Matilde Bernabei, presidente di LUX VIDE, Stefania  Benatti e Anna Olivucci di Fondazione Marche Cinema Multimedia – Marche Film Commission e il cast della fiction ancora impegnato sul set nel centro città: oltre ad Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Valeria Fabrizi, Cesare Kristian Favoino, Laura Glavan, Ivano Marescotti,  Neva Leoni.



Loading...