Home Cronaca Cronaca Ancona

Marzocca, Recuperata Refurtiva Colpo Nel Park di Un Locale da Ballo

Refurtiva recuperata
Refurtiva recuperata
Refurtiva recuperata

ANCONA 16 FEB. Nell’ambito delle attività di contrasto ai reati predatori, personale del Commissariato di Polizia di Senigallia ha provveduto a recuperare numerosi oggetti, anche di valore, risultati essere provento di furto commessi tra la notte di sabato e domenica nei pressi di un noto locale da ballo sito a Marzocca .

Durante i controlli di polizia- rinforzati proprio in occasione del fine settimana-, gli agenti del Commissariato sono stati impegnati in una minuziosa attività di controllo del territorio anche al fine di contrastare efficacemente il fenomeno dei furti in appartamento o negli esercizi commerciali.

Ed è proprio di seguito a tale capillare attività di controllo, che vede impegnati anche poliziotti in borghese che , verosimilmente , si è riuscita a giungere al ritrovamento di refurtiva provento della commissione di tre furti su auto verificatisi nel parcheggio del locale da ballo intorno alle 02,00 di notte.

Sulla base di quanto ricostruito -anche di seguito alla denuncia presentata dalle vittime del furto- i ladri potrebbero aver abbandonato la refurtiva sul ciglio della strada alla vista di una pattuglia della Volante impegnata in zona per il controllo del territorio.

Tra i numerosi oggetti venivano ritrovati patente di guida, documenti personali, blocchetto di assegni , telefonini, diversi portafogli, una borsa, chiavi di casa e d’auto, occhiali da sole ed altro documentazione di interesse per le persone derubate.

Tutti gli interessati, una donna di Fano e due persone di Senigallia, sono stati rintracciati per la restituzione degli oggetti personali.

Sono in corso accertamenti per verificare la possibilità di risalire agli autori dei furti.