Home Sport Sport Ascoli Piceno

Mercato Ascoli: arrivano Santini e De Feo

Andrea Sottil

ASCOLI PICENO 25 GIU. L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Pontedera le prestazioni dell’attaccante Claudio Santini. Fiorentino di Bagno a Ripoli, ha sottoscritto col club bianconero un contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione in favore dell’Ascoli per un ulteriore anno. Il calciatore, classe ’92, nella stagione appena conclusa è sceso in campo con la maglia del Pontedera 36 volte fra campionato e Coppa realizzando 14 gol e un assist. Santini nei prossimi giorni sarà ad Ascoli per sottoporsi a visite mediche e test funzionali, cui seguirà la presentazione ufficiale.

Non solo: acquisto a titolo definitivo dalla Robur Siena anche di Gianmarco De Feo con contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione in favore dell’Ascoli per un ulteriore anno. Cresciuto nelle giovanili del Milan, De Feo è un attaccante esterno di 23 anni, nativo di Eboli; nell’ultima stagione il calciatore ha ben figurato nelle file della Lucchese in Lega Pro, realizzando 9 reti e 7 assist.
De Feo sarà presentato agli organi di informazione domani, lunedì 26 giugno, alle ore 15:00 presso la sala conferenze della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele 21.