Home Cronaca Cronaca Ancona

Misa-Nevola, ricerca di un comandante dei vigili

Polizia municipale

ANCONA 10 MAG.  Bando di Mobilità Esterna Volontaria per il Comandante di Polizia Locale per l’Unione dei Comuni di Misa-Nevola.

Indetta procedura di mobilità esterna volontaria, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 30 del Decreto Legislativo 165/2001, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Direttivo di vigilanza” – categoria D – posizione economica D.1 del C.C.N.L. del comparto Regioni – Enti locali.
Sono ammessi alla procedura di mobilità i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
essere dipendente a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. nr. 165/2001, e s.m.i.;
avere inquadramento giuridico nella categoria D, C.C.N.L. comparto Regioni-Autonomie Locali;
avere il profilo professionale di “Istruttore direttivo di vigilanza”;
possesso di diploma di laurea;
idoneità psicofisica alla mansione specifica;
assenza di sanzioni disciplinari nei tre anni precedenti la scadenza del presente avviso e di procedimenti disciplinari in corso; assenza di valutazioni negative della prestazione individuale nei tre anni precedenti la scadenza del presente avviso; nulla osta, da parte dell’ente di appartenenza, alla mobilità presso l’Unione dei comuni Misa – Nevola, con decorrenza indicativa dal 16 giugno 2017;
Possesso della patente di guida almeno di tipo B.

La domanda di partecipazione deve pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 maggio 2017 tramite il servizio Postale, (raccomandata A.R.) o per via telematica al seguente indirizzo: [email protected].

Deve essere redatta su carta semplice, utilizzando il modulo allegato al bando, reperibile sul sito web dell’Unione e dei Comuni di Corinaldo e Castelleone di Suasa.
Per chiarimenti ed informazioni è possibile rivolgersi agli Uffici dell’Unione, telefono: 07179876202 -29 negli orari di apertura.