Home Sport Sport Macerata

Modena-Lube, Medei: Vittoria grande soddisfazione

Medei

Gara 4 Semifinale, le parole a caldo dopo il match tra Lube e Modena.

Osmany Juantorena: “Complimenti a tutta la squadra, abbiamo vinto a Trento mercoledì scorso e oggi qui al PalaPanini dove non è mai facile. E’ stata una gara di nervi, forse nel quarto set potevamo chiuderla prima ma l’importante è averla chiusa e che siamo in Finale Scudetto. Finché non cade l’ultima palla non è mai finita, lo sappiamo: siamo stati bravi a soffrire contro un Modena che ci ha provato fino in fondo. Siamo orgogliosi di questo risultato”.

Giampaolo Medei: “Abbiamo vinto contro una grande squadra, c’è grande soddisfazione oltre tutto perché veniamo da un periodo con tante partite difficili ed energie consumate. Battaglia è stata, come prevedibile, bravi i ragazzi a restare calmi nei momenti complicati. Siamo all’ennesima Finale di questa stagione, arrivare sempre in fondo non è semplice dunque prepariamoci al meglio per i prossimi appuntamenti”.

Davide Candellaro: “Nel quarto set abbiamo vinto lo stesso nonostante la rimonta subita nel quarto set, sono felice del risultato che abbiamo ottenuto su questo campo. Ora siamo in Finale, in Italia come in Europa, vogliamo finire al meglio una stagione davvero impegnativa”.