Home Spettacolo

“Mombarock”, evento musicale a Mombaroccio

Mombaroccio

“Mombarock”, evento musicale a Mombaroccio, una serata speciale per celebrare un’eccellenza del nostro territorio. A “La Bottega del Borgo”, giovedì 8 settembre, un doppio imperdibile evento a tema musicale: a partire dalle ore 19, sarà la band “Male Assortiti” ad inaugurare la festa, per poi passare il testimone alle ore 21 a “Le Bollicine”, tribute band di Vasco Rossi, impeccabili nelle sonorità, grazie ad un Mirco Cerioni superlativo, identico al Blasco in ogni sua sfumatura… Un timbro vocale da perdere il fiato.

La Bottega del Borgo, inaugurata nel 1989, è stata totalmente rinnovata nel 2018 così da poter incrementare ed evolvere il ventaglio di servizi rivolti al paese. Rappresenta oggi un punto di riferimento per cittadini, turisti, curiosi e ciclisti: alimentari, bar, ricevitoria, lotto, tabacchi ed edicola… Un’icona per Mombaroccio e per l’intera area geografica territoriale, con prodotti tipici deliziosi, a kilometro zero.

“Mombarock”, patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco di Mombaroccio, sarà dunque un’iniziativa unica per per l’intera comunità territoriale: una serata rock di divertimento, festa, convivialità e condivisione.