Home Spettacolo

MyCicero official partner del tour di Panariello, a Senigallia il 29 gennaio

Panariello

Senigallia – E’ partito dalla Toscana e sabato prossimo, 29 gennaio, sarà già a Senigallia, “La favola mia” di Giorgio Panariello, one-man-show nel quale il comico fiorentino racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale gli ultimi 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione. La novità di questo tour è che ogni tappa sarà accompagnata da myCicero, l’app ideata dalla marchigiana Pluservice (con sede a Senigallia) che oggi è utilizzata da oltre tre milioni di italiani per pagare il parcheggio nelle strisce blu di oltre 200 città italiane e comprare il biglietto dell’autobus e treno in migliaia di località da nord a sud dello stivale.
Gli spettatori potranno così apprezzare una volta di più la comodità di pagare il parcheggio vicino al teatro senza preoccuparsi di monetine, parchimetri e orari, gestendo ogni operazione comodamente da smartphone.
Con l’app myCicero, scaricabile gratuitamente dagli store, sono disponibili tanti servizi di mobilità: la ricerca di informazioni su come raggiungere i luoghi degli eventi, sia con i trasporti pubblici che con l’auto privata, la possibilità di acquistare il biglietto di treno, bus e metro, nonché di parcheggiare pagando solo i minuti effettivi di sosta; il tutto direttamente da smartphone. Inoltre, nella sezione Experience, è consultabile il calendario con tutte le date e i teatri degli spettacoli.

La partnership del tour 2022 “La favola mia” è una delle iniziative previste da myCicero a sostegno del settore degli spettacoli dal vivo e dei luoghi della cultura italiani, così duramente colpiti negli ultimi due anni di emergenza sanitaria.